IL COMUNE APERTO: PROGETTARE E SVILUPPARE UNA P.A. AGILE
Storia di due P.A. che hanno capito come l’approccio Open può far bene alla collettività.
Lunedì 16 luglio 2018 dalle ore 17:30 alle ore 20:00Milano (la sede verrà comunicata successivamente a coloro che si iscrivono).
Innovazione aziendale non è necessariamente tecnologia, ma anche innovazione organizativa e delle competenze. E’ su questo concetto che si basa l’Open Organization. L’azienda open è più efficiente, più rapida, più capace di soddisfare i clienti. Un approccio valido anche per le Pubbliche Amministrazioni. Il presupposto fondamentale è essere aperti al cambiamento, quindi alla possibilità di rivedere i propri processi ed evolvere di pari passocon le esigenze dei clienti/cittadini.
Ne parleremo con:Paolo Bruttini – Presidente Forma del Tempo Srl, studioso di questi temiMariagrazia Bonzagni – Capo Area Personale e Organizzazione del Comune di BolognaValerio Iossa – Responsabile Risorse Umane del Comune di Milano
La partecipazione è gratuita previa registrazione.
ISCRIVITI
Con il patrocinio di:
Phone
Tutti i campi sono obbligatori ai fini di una registrazione sicura
Nome *
Cognome *
Email *
Azienda *
Ruolo *
Telefono *
Come ha conosciuto l’evento
Consenso
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per la ricezione di Newsletter dopo aver letto la Privacy Policy
APPROFONDISCI
Può una pubblica amministrazione essere innovativa nella gestione delle risorse umane?Quali le differenze tra il privato e il pubblico?Quali i vantaggi di un approccio Open?